Chi sono

Mi chiamo Loredana Semeraro e svolgo l'attività di Naturopata ormai da molti anni.

Mi sono avvicinata alle Scienze Naturopatiche in un momento piuttosto particolare della mia vita, più che altro per curiosità. Il mio percorso di crescita è cominciato in questo modo. Più mi inoltravo nella lettura di alcuni libri - ed in seguito negli studi intrapresi - e più capivo che questa era la strada giusta da intraprendere. In quel periodo, sentivo il bisogno di ritrovare quell'equilibrio e quella serenità che non avevo più da un po' di tempo e la naturopatia, con gli anni, mi ha aiutata a raggiungere quel benessere psico-fisico di cui avevo davvero necessità.

Ho diverse specializzazioni e continuo ancora ad aggiornarmi con immutato entusiasmo e desiderio di conoscenza. Nel mio lavoro utilizzo diverse discipline e metodiche naturali e non invasive (riflessologia plantare, tecniche di rilassamento, riequilibrio alimentare, floriterapia, fitoterapia, micoterapia, kinesiologia applicata, aromaterapia, etc.).

Questo percorso mi ha aiutata non solo a capire molto di più me stessa ma mi ha dato l'opportunità di avvicinarmi agli altri, con umiltà. Aiutare gli altri a superare le proprie difficoltà è quello che più desidero fare.

Prenotazione

Email: semeraro.loredana@gmail.com

cellulare: +39 328.3584309

Orari di apertura


Lun - Ven: 10:00 - 19:00

su appuntamento  

Professionista di cui alla legge n. 4/2013